Thu Nov 29 08:00:00 CET 2018

Marmindustria Friulana sas – Variante cava “Spessa”

Si comunica che la Marmindustria Friulana sas in data 23 novembre 2018 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Variante non sostanziale del progetto di coltivazione e di recupero ambientale con valorizzazione degli aspetti storico-socio culturali e fruizione dell'area a fini ricreativi di una cava storica di pietra ornamentale, denominata "Spessa", sita in località Piani, in Comune di Clauzetto”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.