Mon Nov 05 08:00:00 CET 2018

RECYCLA srl – Attività R3-R4 per il lavaggio imballi

Si comunica che in data 25 ottobre 2018 la RECYCLA srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di integrazione dell'AIA vigente con attività R3-R4 per il lavaggio imballi rifiuto classificati ai CER 150104-150105-150110*, dichiarazione end of waste degli imballi così recuperati”, presso l’impianto di Maniago.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.