Tue Oct 30 08:00:00 CET 2018

STR srl –Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Romans d'Isonzo

Si comunica che in data 25 ottobre 2018 la STR srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi da realizzarsi in Comune di Romans d'Isonzo - Via Aquileia”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.