Mon Oct 22 08:00:00 CEST 2018

Friulovo srl – Modifica progettuale allevamento galline ovaiole, in Comune di Aviano

Si comunica che in data 11 ottobre 2018 la Friulovo srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Modifica progettuale in relazione al progetto di realizzazione di un capannone di allevamento galline ovaiole, in Comune di Aviano”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.