Tue Oct 09 08:00:00 CEST 2018

R.E.M. srl – Realizzazione impianto di stoccaggio e recupero rifiuti speciali non pericolosi

Si comunica che in data 2 ottobre 2018 la R.E.M. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Realizzazione di un impianto di stoccaggio e recupero rifiuti speciali non pericolosi, in Comune di Pravisdomini”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.