Mon Oct 08 08:00:00 CEST 2018

Azzano Decimo – sistemazione dell'idrografia comunale III stralcio fiume “Fiume”

Si comunica che in data 5 ottobre 2018 il Comune di Azzano Decimo ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Interventi di sistemazione dell'idrografia comunale: III stralcio fiume Fiume, in Comune di Azzano Decimo”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.