Mon Oct 01 08:00:00 CEST 2018

Prandelli Santo srl – attività di recupero rifiuti speciali non pericolosi con impianto mobile

Si comunica che in data 19 settembre 2018 la ditta Prandelli Santo srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di una singola campagna di attività di recupero rifiuti speciali non pericolosi da svolgere con impianto mobile da realizzarsi nell'area AS10 in Comune di Ronchis”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.