Wed Sep 26 08:00:00 CEST 2018

ENRICO RAVANELLI srl – Recupero rifiuti non pericolosi con impianto mobile in Comune di Udine

Si comunica che in data 21 settembre 2018 la ditta ENRICO RAVANELLI srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Campagna di recupero di rifiuti non pericolosi mediante impianto mobile, derivanti dalla demolizione di un fabbricato sito in Comune di Udine, Viale Palmanova n. 197-199”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.