Wed Sep 05 13:00:00 CEST 2018

FINCANTIERI S.p.A. – Demolizione scalo ex scalo 304 e realizzazione banchina "F"

Si comunica che in data 13 agosto 2018 la FINCANTIERI S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Demolizione della parte in acqua dello scalo denominato ex scalo 304 e realizzazione primo stralcio nuova banchina "F" del cantiere navale di Monfalcone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.