Mon Sep 03 13:00:00 CEST 2018

Fornasier Scavi sas – Nuovo impianto di recupero/messa in riserva rifiuti speciali non pericolosi - R5

Si comunica che in data 21 agosto 2018 la Fornasier Scavi sas di Alessio Fornasier e Ivan Fornasier ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Costruzione di un impianto di recupero/messa in riserva rifiuti speciali non pericolosi - R5, da realizzarsi in Comune di San Giorgio della Richinvelda”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.