Wed Aug 29 13:00:00 CEST 2018

Comune di Preone (UD)– Progetto di difesa spondale in destra del Fiume Tagliamento

Si comunica che in data 28 agosto 2018 è stata avviata la verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Progetto di difesa spondale in destra del Fiume Tagliamento nel Comune di Preone (UD)”, proposto dal Comune di Preone (UD).

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal citato avvio del procedimento (scadenza 12 ottobre 2018)