Mon Aug 13 08:00:00 CEST 2018

Consorzio per lo sviluppo Economico Locale di Tolmezzo– Intervento spondale Rio Maggiore

Si comunica che in data 9 agosto 2018 il Consorzio per lo sviluppo Economico Locale di Tolmezzo ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Intervento spondale lungo il Rio Maggiore affluente in riva sinistra del fiume Tagliamento in Comune di Amaro”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.