Mon Aug 06 08:00:00 CEST 2018

S.I.L. SpA – Ampliamento coltivazione di risorse geotermiche

Si comunica che in data 31 luglio 2018 la Società Imprese Lignano S.I.L. S.p.A. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di ampliamento e sviluppo dell'area di concessione di coltivazione di risorse geotermiche - UMGCM/040 SIL, da realizzarsi in Comune di Lignano Sabbiadoro”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.