Fri Aug 03 08:00:00 CEST 2018

Carbonaria Pietra sas – Coltivazione e ripristino ambientale cava "Mezzana"

Si comunica che in data 2 agosto 2018 la Carbonaria Pietra sas ha completato la presentazione dell’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di “Coltivazione e ripristino ambientale della cava di pietra piasentina denominata "Mezzana", in Comune di San Pietro al Natisone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.