Wed Aug 01 08:00:00 CEST 2018

Burgo Group SpA –Installazione impianto di pirogassificazione - Stabilimento di Duino

Si comunica che in data 1 agosto 2018 la Burgo Group SpA ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto “Installazione impianto di pirogassificazione di residui di pulper linea cartone (legata alla riconversione Linea 2 di produzione) presso Burgo Group S.p.A. - Stabilimento di Duino, in Comune di Duino Aurisina”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.