Mon Jul 30 08:00:00 CEST 2018

Comune di Sacile – Realizzazione collegamento viario

Si comunica che in data 24 luglio 2018 il Comune di Sacile ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Realizzazione del collegamento viario tra via Prati di Santa Croce in località S. Giovanni del Tempio e via Flangini in località S. Odorico, in Comune di Sacile”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.