Wed Jul 25 08:00:00 CEST 2018

Frucco Elio e Cristian snc – Aumento della potenzialità impianto di recupero rifiuti non pericolosi

Si comunica che in data 17 luglio 2018 la ditta Frucco Elio e Cristian snc ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Aumento della potenzialità annua autorizzata per un impianto di recupero rifiuti non pericolosi, in Comune di Majano”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione