Mon Jul 16 08:00:00 CEST 2018

Marmi del Carso – Ampliamento bacino 2 della cava di pietra ornamentale denominata "Ivere"

Si comunica che in data 12 luglio 2018 la Marmi del Carso Soc. Consortile a r.l. ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto preliminare di razionalizzazione e ampliamento della coltivazione e valorizzazione socio-culturale ed ambientale del bacino 2 della cava di pietra ornamentale denominata "Ivere" sita in Comune di Duino Aurisina.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione