Thu Jul 05 08:00:00 CEST 2018

S.T.R. srl – Attività di recupero rifiuti con impianto mobile in Comune di Trieste

Si comunica che in data 22 giugno 2018 la Ditta S.T.R. srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Campagna di attività di recupero rifiuti tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di Trieste Strada della Rosandra angolo via Carletti”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.