Tue Jun 26 08:00:00 CEST 2018

Az. Ag. Ferino Piergiorgio –riorganizzazione allevamento esclusivamente avicolo (broilers)

Si comunica che in data 18 giugno 2018 l’Azienda Agricola Ferino Piergiorgio ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Opere di manutenzione straordinaria per la riorganizzazione di un centro aziendale da allevamento cunicolo ed avicolo ad allevamento esclusivamente avicolo (broilers)”, in Comune di Santa Maria la Longa.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.