Fri Jun 15 08:00:00 CEST 2018

Edilverde srl - Campagna di trattamento rifiuti mediante impianto mobile

Si comunica che in data 6 giugno 2018 la ditta Edilverde srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto “Campagna di trattamento rifiuti mediante impianto mobile, nell'ambito del completamento delle opere di sistemazione idrogeologica in loc. Passo della Morte”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.