Tue Jun 12 08:00:00 CEST 2018

Restauri & Costruzioni srl - Sistemazione tratto del Tagliamento all'altezza di San Vidotto

Si comunica che in data 5 giugno 2018 la Restauri & Costruzioni srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Sistemazione di un tratto del fiume Tagliamento all'altezza dell'abitato di San Vidotto finalizzato alla salvaguardia delle sponde e dei prati stabili, in Comune di Camino al Tagliamento”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione