Mon Jun 11 08:00:00 CEST 2018

Intervento urgente di sistemazione idraulica in località San Cassiano - Brugnera

Si comunica che in data 4 giugno 2018 il Delegato del Commissario di Governo contro il dissesto idrogeologico ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “ Intervento urgente di sistemazione idraulica in località San Cassiano - opere di difesa spondale Parco di Villa Varda, in Comune di Brugnera”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.