Thu Feb 08 08:00:00 CET 2018

COSEF - Realizzazione scalo ferroviario e viabilità di collegamento a servizio della Z.I.U.

Si comunica che in data 7 febbraio 2018 il COSEF - Consorzio di Sviluppo Economico del Friuli, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e viabilità di collegamento a servizio della Z.I.U.”, da realizzarsi nei Comuni di Udine e Pozzuolo del Friuli.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.