Fri Feb 02 08:00:00 CET 2018

Moretto Giuseppe srl – Campagna mobile di recupero di rifiuti non pericolosi, Aviano

Si comunica che in data 29 gennaio 2018 la Moretto Giuseppe srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Campagna mobile di recupero di rifiuti non pericolosi provenienti da attività di demolizione di edifici del cantiere sito nell'Area 2 della Base Militare USAF di Aviano”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.