Thu Feb 08 08:00:00 CET 2018

Servizio difesa del suolo – Lavori di consolidamento sponda e ripristino repellenti in destra del Tagliamento

Si comunica che in data 6 febbraio 2018 il Servizio difesa del suolo, della Direzione centrale ambiente ed energia, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “ Lavori di consolidamento della sponda e ripristino dei repellenti in destra del fiume Tagliamento in località "Bolzano" del Comune di Morsano al Tagliamento, a monte del ponte di Madrisio, con ricarico di quelli esistenti ed eventuale realizzazione di nuovi con ripristino dell'area golenale erosa”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.