Mon Dec 18 08:00:00 CET 2017

Burello srl – Stabilimento "Burello srl" per trattamento galvanico di metalli

Si comunica che in data 15 dicembre 2017 la Burello srl ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Stabilimento Burello srl per trattamento galvanico di metalli - aumento della capacità produttiva con realizzazione di una seconda linea galvanica automatizzata”, in Comune di Pavia di Udine.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.