Tue Oct 31 08:00:00 CET 2017

ENRICO RAVANELLI srl- Campagna di attività di recupero rifiuti "Ex Ospedale civile”, Palmanova

Si comunica che la Società ENRICO RAVANELLI srl in data 30 ottobre 2017 ha completato l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna di attività di recupero rifiuti con impianto mobile in via Molin - "Ex Ospedale civile”, in Comune di Palmanova”.

L'attività in oggetto si configura come un operazione di recupero R 5, con una potenzialità giornaliera varia in funzione della tipologia di materiale da frantumare, con una media ipotizzabile di 400 mcl giorno, pari a circa 600 / 700 ton/giorno. Il sito d‘intervento si trova in Comune di Palmanova, all’interno della cittadella fortificata, in via Molin, in corrispondenza dell’area occupata dall‘ex Ospedale Civile di Palmanova.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.