Fri Oct 20 08:00:00 CEST 2017

Sager Philipp - Realizzazione di un pozzo geotermico in Comune di Precenicco

Si comunica che Sager Philipp in data 10 ottobre 2017 ha presentato l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Realizzazione di un pozzo geotermico per uso geotermico riscaldamento abitazione e vari accessori, utilizzo dell'acqua calda come acqua sanitaria (docce e rubinetti)”, in Comune di Precenicco.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.