Mon Oct 16 08:00:00 CEST 2017

Az. Agr. Ferino Piergiorgio - ampliamento di un allevamento avicolo a Santa Maria la Longa

Si comunica che l’Azienda Agricola Ferino Piergiorgio in data 10 ottobre 2017 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto di ampliamento di un allevamento avicolo esistente da realizzarsi nel Comune di Santa Maria la Longa.

Il progetto prevede l’ampliamento dell’allevamento avicolo esistente che verrà gestito all'interno di tre capannoni esistenti, i quali verranno completamente ristrutturati. L’allevamento è previsto avere una capacità di 70.000 capi per ciclo.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.