Thu Apr 20 08:00:00 CEST 2017

Nord Asfalti srl– Campagna di recupero rifiuti non pericolosi, Primulacco – Comune di Povoletto

Si comunica che la Nord Asfalti srl in data 20 aprile 2017, ha completato l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA della “Campagna di recupero rifiuti non pericolosi mediante utilizzo di gruppo mobile di triturazione e vagliatura, in loc. Belvedere, fraz. Primulacco”.

La campagna mobile riguarda un volume di rifiuti da demolizione e costruzione presenti nel quarto lotto della ex discarica di 2.a cat. tipo A della Ditta NORDASFALTI srl, al fine di produrre materiale idoneo all'utilizzo come riempimento o ritombamento da impiegare nello stesso invaso di cava.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.