Wed Apr 12 08:00:00 CEST 2017

Lokotrack Rent & Service srl - campagna di recupero rifiuti non pericolosi a Prata di Pordenone, via Mattei

Si comunica che la ditta Lokotrack Rent & Service srl in data 7 aprile 2017, ha trasmesso l’i stanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di Prata di Pordenone, Via Mattei”.

L’attività di recupero rifiuti sarà realizzata all’interno dell’area non edificata di proprietà della ditta Frascade srl ed occuperà una superficie complessiva di circa 1.500 metri quadrati. La quantità totale di rifiuti oggetto di recupero si stima in circa 5.000 mc circa pari a 7.500 Mg circa. La durata sarà complessivamente di circa 25 giorni lavorativi, di cui 10 dedicati al trattamento dei rifiuti.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.