Mon Apr 10 08:00:00 CEST 2017

Valvasone Arzene - Manutenzione idraulica della Roggia dei Molini

Si comunica che il Comune di Valvasone Arzene, in data 5 aprile 2017, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Intervento di manutenzione idraulica della Roggia dei Molini”.

Gli interventi riguardano il ripristino dell’officiosità della Roggia dei Molini con la sistemazione dei tratti spondali interessati da fenomeni erosivi e la posa di due tombotti (strutture scatolari).

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.