Mon Apr 03 08:00:00 CEST 2017

Petrucco srl– Inizio attività recupero di rifiuti non pericolosi inerti

Si comunica che la Petrucco srl in data 28 marzo 2017, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Inizio attività di un intervento comportante il recupero di rifiuti non pericolosi inerti in Comune di Sequals”.

Il progetto prevede l’apertura di un cantiere per la realizzazione di un tratto di viabilità (tipologia strada "bianca”) internamente ad un podere in Comune di Sequals: è previsto l’impiego di rifiuti non pericolosi recuperabili (inerti) per la formazione del fondo stesso della strada in progetto, rifiuti costituiti da terreno di scavo caratterizzato dalla presenza di ghiaia e sabbia in misura tale da renderlo idoneo alla formazione della struttura stradale in progetto.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.