Thu Feb 23 08:00:00 CET 2017

GOCCIA DI CARNIA srl – Ampliamento Area di Concessione "Stretta di Fleons", in Comune di Forni Avoltri

Si comunica che la Goccia di Carnia srl in data 21 febbraio 2017, ha trasmesso l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto: Ampliamento Area di Concessione "Stretta di Fleons", in Comune di Forni Avoltri.

Il progetto prevede di modificare il perimetro dell’area del permesso di ricerca denominato “ Degano”, riducendolo rispetto a quello iniziale, accostando la nuova superficie all’area di concessione mineraria già in essere, denominata “Stretta di Fleons”.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso