Wed Feb 22 08:00:00 CET 2017

Lokotrack Rent & Service srl – Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi, in Comune di San Quirino

Si comunica che la ditta Lokotrack Rent & Service srl in data 21 febbraio 2017, ha trasmesso l’istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi, mediante l’utilizzo di impianti mobili, in Comune di San Quirino”.

L’attività di recupero rifiuti non pericolosi consisterà in operazioni di selezione, riduzione volumetrica e deferrizzazione; i rifiuti sottoposti a recupero sono originati dalla parziale demolizione (pareti perimetrali e pavimentazione) del corpo di fabbrica di un edificio utilizzato anni orsono per l’allevamento di bovini.

L’intera documentazione è disponibile presso il Comune interessato e la Regione FVG - Servizio valutazioni ambientali, nonché sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Giulia 75/1 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dal presente avviso.