E' stato pubblicato sul Bur n 43 del 25 ottobre 2017 il bando per la concessione e l’e rogazione dei contributi agli enti locali in conto capitale per la redazione di Progetti attuativi della parte strategica del Piano paesaggistico regionale e la realizzazione delle relative opere ai sensi della legge regionale 25/2016, articolo 5, commi 12 e 13.  

Indice dei contenuti

BENEFICIARI

Sono beneficiari dei contributi relativi al bando gli enti locali singoli oppure associati nelle forme delle Unità territoriali intercomunali di cui alla legge regionale 12 dicembre 2014, n.26 (Riordino del sistema Regione-Autonomie locali nel Friuli Venezia Giulia. Ordinamento delle Unioni territoriali intercomunali e riallocazione di funzioni amministrative) e della convenzione di cui all’articolo 21 della legge regionale 9 gennaio 2006 (Principi e norme fondamentali del sistema Regione – autonomie locali nel Friuli Venezia Giulia).
 

Ritorna all'indice

GRADUATORIA

 Con il Decreto n° 10032/TERINF del 13 dicembre 2017 del Direttore del servizio paesaggio e biodiversità, è stata approvata la graduatoria relativa al suddetto Bando.
 

Ritorna all'indice