Conoscere l'ambiente e il territorio

Fri Dec 02 08:10:00 CET 2016

Aggiornamento etichetta nuovo sistema di riferimento geodetico nazionale nell'area download del catalogo IRDAT

recependo le raccomandazioni del Servizio Geodetico dell’Istituto Geografico Militare.
In particolare è stata sostituita l’indicazione ETRS89 con RDN2008.
Contestualmente sono stati aggiornati nel catalogo anche tutti i riferimenti obsoleti ETRS89/TM33 e sostituiti con RDN2008/TM33.
L’aggiornamento non ha comportato alcuna riproiezione dei dati in quanto l’algoritmo utilizzato era già congruente con il nuovo sistema di riferimento geodetico nazionale.