Indipendentemente dall'adesione istituzionale alla Infrastruttura, qualsiasi operatore, sia esso dipendente di un Ente, di una Società pubblica o privata, libero professionista, studente o privato cittadino, può iscriversi alla Comunità Web IRDAT fvg.
L'iscrizione consente di essere costantemente informati sulle novità e le iniziative regionali nel settore, di partecipare attivamente ai tavoli di discussione tematici rafforzando il network fra gli operatori e di accedere ad un archivio di documenti sulle tematiche di settore.
L'iscrizione viene effettuata a titolo individuale, fornendo alcuni dati identificativi tramite lo specifico form accessibile da questa pagina nella sezione a destra.
A seguito della registrazione, via posta elettronica verranno inviati al richiedente username e password per l'accesso alla Comunità.
Dal form di iscrizione è possibile visitare la Comunità come "osservatore" anche senza registrazione; in tal caso sono inibite le principali funzionalità per la partecipazione attiva.

 

scrivi a IRDAT fvg >