La Regione a Bruxelles

31.07.19

Lanciata la campagna "fi-compass Showcase 2019"

Bruxelles, 31 luglio 2019 - È stata lanciata la campagna "fi-compass Showcase 2019" per la raccolta di storie che raccontino interventi di successo finanziati dai fondi ESI. È possibile partecipare inviando le proprie storie entro il 31 ottobre.

La partecipazione alla "fi-compass Showcase 2019" è aperta a tutti. Lo scopo è quello di entrare in contatto con le autorità di gestione, gli organismi intermedi, i destinatari finali e tutti gli altri soggetti interessati coinvolti nell'ambito di tutte le tipologie di fondi ESI.

La storia inviata può riguardare gli obiettivi dello strumento finanziario, il suo processo di implementazione e/o risultati ottenuti. Il contributo può includere brevi interviste con le parti coinvolte, un racconto fotografico, un breve articolo di massimo 500 parole, una presentazione di massimo 10 diapositive, un'infografica o un poster.

Le storie devono essere presentate in inglese o nella propria lingua nazionale, con traduzione o sottotitoli in inglese.