La Regione a Bruxelles

Fri Jul 13 09:00:00 CEST 2018

Opportunità per la partecipazione di artisti all'European Painting Week in Occitania (in ottobre 2018)

Bruxelles, 13 luglio 2018 - Organizzata dalla Casa Europea di Montpellier, l’evento European Painting Week radunerà artisti provenienti da tutta Europa che abbiano il desiderio di promuovere i valori comuni del patrimonio culturale europeo.

La Casa Europea sta raccogliendo candidature e svolgendo le opere di selezione degli artisti - pittori, illustratori, graffiti-artist - che avranno l’opportunità di esporre alcune delle loro creazioni nel corso della manifestazione in due momenti: durante la Settimana della Pittura a Montpellier (dall' 8 al12 ottobre), e, successivamente a Sète dal 15 al 16 ottobre.

Le candidature sono aperte e le persone interessate sono invitate a presentare una breve presentazione e il sample dei loro lavori via email all’indirizzo indicato in calce.

Si fa presente che non sono previsti contributi per le spese di partecipazione da parte dell’ente organizzatore.