La Regione a Bruxelles

Wed Jan 31 09:00:00 CET 2018

"Questo, quest’altro e viceversa": l'artista Giordano Floreancig espone a Bruxelles

Galleria fotografica

Per un mese, fino al fine febbraio 2018, è aperta al pubblico - presso la sede dell’Ufficio di collegamento della Regione FVG a Bruxelles - la mostra dell'artista friulano Giordano Floreancig

Originario di Udine, autodidatta, l'artista esordisce a Bruxelles con la sua mostra dal titolo “ Questo, quest’altro e viceversa ”. Leitmotiv della sua produzione artistica è stato il tema della follia, che si è concretizzato in quadri di grandi dimensioni nei quali pennellate decise ed impietose per la loro cruda verità rappresentano inquietanti “ volti dei matti ”, dalla grande carica espressiva.

L’esposizione, organizzata con il patrocinio del Consiglio Regionale della Regione Autonoma FVG, permarrà visibile al pubblico presso la sede dell’Ufficio di collegamento della Regione FVG a Bruxelles (rue du Commerce 49, con orario ufficio: Lun-Giov. 09h00-18h00; Ven. 09h00-14h00)  è visionabile dietro appuntamento (tel.: +32 2 5008840 - e-mail uff.bruxelles@regione.fvg.it) .