La Regione sostiene le iniziative progettuali relative ad attività culturali collegate all’a ssegnazione del titolo “Tolmezzo città Alpina 2017” e finalizzate alla valorizzazione del territorio montano dal punto di vista culturale ed in particolare alla valorizzazione del rapporto tra la città di Tolmezzo, città principale della Carnia, e la montagna carnica circostante.
Con deliberazione n°1333 dd. 17.07.2017, la Giunta regionale ha approvato l’A vviso pubblico per l’organizzazione di attività culturali collegate all’assegnazione del titolo “ Tolmezzo città alpina 2017”.
 

BENEFICIARI

Soggetti privati, diversi dalle persone fisiche, senza finalità di lucro o con obbligo statutario di reinvestire gli utili e gli avanzi di gestione nello svolgimento delle attività previste nell’oggetto sociale e tra le società cooperative che per statuto svolgono attività esclusivamente o prevalentemente culturali o artistiche.

Ritorna all'indice

INIZAITIVE FINANZIABILI

a) rappresentazioni teatrali, musicali e di danza;
b) manifestazioni cinematografiche, quali festival, rassegne e premi;
c) manifestazioni espositive e di altre attività culturali, anche a carattere didattico e formativo, nelle discipline delle arti figurative, delle arti visive, della fotografia e della multimedialità;
d) organizzazione e manifestazioni di divulgazione della cultura umanistica e scientifica.
 

Ritorna all'indice

DOMANDE

La domanda deve essere trasmessa, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo cultura@certregione.fvg.it al Servizio attività culturali della Direzione centrale cultura, sport e solidarietà, entro le ore 12.00.00 del 25 agosto 2017.

Le modalità e i requisiti di partecipazione sono espressamente indicati nell’Avviso che è possibile scaricare nel menù a destra.

Ritorna all'indice